Vinci con il Pennello

Vai ai contenuti

Vinci con il Pennello

Conquest Italia Official
Pubblicato da Luca Sensone in Testimonianze · 6 Dicembre 2021
Ho sempre avuto una profonda curiosità per il modellismo statico, poi un giorno, spinto dal mio migliore amico (grande appassionato di Warhammer 40.000) mi sono avvicinato all’hobby e poco tempo dopo ho scoperto la mia vera passione per l’aspetto hobbistico, in particolare quello pittorico.
L'amore per gli Imperial Knight (il mio esercito) nasce per la prima volta in un negozio GW, ne avevano diversi modelli in esposizione e sono rimasto subito affascinato, soprattutto dalla possibilità di ricreare diversi schemi in un singolo esercito!!
Per portare a termine il progetto della mia armata (tra vari impegni e la ricerca di continue migliorie) ci ho messo all’incirca un’anno!
Vorrei anche dire che sono rimasto molto colpito ,quando ho visto che il premio pittura era messo sullo stesso livello di quello di quello “torneistico”,credo sia corretto dare  il giusto peso ad una parte fondamentale di questo hobby!!
Se vi state domandando quale sarà il mio prossimo progetto vi anticipo che programma ce ne sono molti…ho iniziato un  nuovo diorama  espositivo,ho un’armata di Thousand Sons in fase di pittura e concluse queste vorrei dedicarmi ad una nuova armata di IK  (Imperial Knight) con schema “custom”!!!…



Torna ai contenuti