Benvenuto su Conquest Italia

Title
Vai ai contenuti

Benvenuto su Conquest Italia

Conquest Italia
Pubblicato da Andrea Ruggeri in Comunicazioni Conquest · 17 Marzo 2023
Tags: ConquestItaliaComunicazioni
Come organizzazione di gioco, il nostro obiettivo è fornire a tutti un'esperienza di wargaming coinvolgente e divertente. La nostra missione è diventare il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il wargame in Italia, dai tornei locali al gioco occasionale.

Siamo orgogliosi di riunire i nostri giocatori per competere e collaborare in un'atmosfera di divertimento e fair play.
Riteniamo che tutti i partecipanti debbano essere trattati con lo stesso rispetto e cortesia, indipendentemente dal loro livello di abilità. I nostri tornei ed eventi sono progettati per essere il più divertenti e accessibili possibili e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi.

Forniamo inoltre una gamma di strumenti per aiutare i nostri giocatori e organizzatori, inclusi chiarimenti sulle regole, struttura del torneo, consigli su strategie e tattiche e molto altro ancora. Forniamo anche supporto per i giocatori di tutti i livelli, dal principiante all'esperto.

Visto il nostro importante obiettivo ci piacerebbe ricevere il tuo feedback, quindi, non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento tu possa avere. Non vediamo l'ora di vederti presto in uno dei nostri eventi e tornei!

Grazie per aver visitato Conquest Italia - speriamo di rivederti presto!


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© Copyright A.S.D. Conquest Italia A.P.S.
Privacy Policy
Terms and Conditions
Torna ai contenuti